20 marzo 2013

65^ Fiera Campionaria della Sardegna

Anche quest’anno il Centro Servizi per le Imprese della CCIAA di Cagliari partecipa alla Fiera Campionaria della Sardegna che avrà luogo dal 25 aprile al 6 maggio p.v. L’organizzazione e l’allestimento dell’area sarà curato dal Centro Servizi in collaborazione con l’Ente Fiera e con le Confederazioni Artigiane nello spazio espositivo del padiglione I. La partecipazione dell’impresa che avrà uno spazio di 12 o 16 metri quadri a seconda della tipologia del prodotto, sarà di 300 € più IVA. La domanda dovrà pervenire entro il 26 marzo p.v. nelle modalità indicate nel regolamento e nella modulistica che si allega. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Sig. ra Ida Malfatti del Centro Servizi al numero 07034996314 oppure i nostri uffici provinciali o regionale.
domanda_di_partecipazione_fiera.doc regolamento_fiera_cagliari_2013.doc