14 ottobre 2024

Pubblicazione avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese artigiane coinvolte nel passaggio generazionale

Sul sito istituzionale della Regione nella sezione Bandi e Gare della pagina dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio è stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi sul tema richiamato in oggetto, consultabile QUI.

Le domande potranno essere presentate a partire da Giovedì 17 Ottobre dalle ore 10.00 e fino alle ore 14.00 di Giovedì 31 Ottobre 2024.

L’Assessorato ci informa che eventuali richieste di chiarimenti/informazioni sui contenuti del bando dovranno essere trasmesse all’indirizzo del Servizio Programmazione e Finanziamenti alle Imprese: tur.programmazione@pec.regione.sardegna.it entro il 25 Ottobre 2024.

I chiarimenti in merito alla registrazione degli utenti e le segnalazioni di problematiche esclusivamente tecniche sull'utilizzo della piattaforma SIPES dovranno essere indirizzati a: supporto.sipes@sardegnait.it.