21 giugno 2023

Si terrà a Cagliari il prossimo 8 Luglio, il convegno organizzato da CNA Sardegna, nel corso del quale verrà presentata la ricerca "Si terrà a Cagliari il prossimo 8 Luglio, il convegno organizzato da CNA Sardegna, nel corso del quale verrà presentata la ricerca "Lo scenario strategico per lo sviluppo delle piccole e medie imprese della Sardegna al tempo del PNR” che vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti delle istituzioni e della cultura isolana, con le conclusioni affidate al Presidente Nazionale della CNA Dario Costantini.
Lo studio che fotografa i tratti peculiari dell’economia regionale, propone un’analisi comparata della struttura del Pil della Sardegna con quello delle altre regioni italiane.
Un approfondimento dei settori individuati come strategici e le potenzialità di crescita degli stessi (turismo – agroindustria – costruzioni – trasporti), in un’ottica di innovazione, digitalizzazione, miglioramento della gestione dei processi, con esempi e modalità applicative adottabili dall’artigianato e piccole e medie imprese della Sardegna.” che vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti delle istituzioni e della cultura isolana, con le conclusioni affidate al Presidente Nazionale della CNA Dario Costantini.

Brochure Convegno CNA Sardegna 8 Luglio.pdf