11 maggio 2023

BeOpen Trend - Arborea 9 Giugno 2023

CNA Sardegna,
in collaborazione con il consorzio Nazionale dei serramentisti Legno – Legno, organizza per il prossimo 9 Giugno ad Arborea, presso l’Horse Country Resort, l’evento BeOpen Trend Porte e Finestre.

BeOpen è una giornata di formazione ed approfondimento in cui la filiera delle Costruzioni, imprese edili, serramentisti potranno incontrarsi con l’obiettivo comune di progettare il domani del settore del serramento, tra innovazione e sostenibilità con un occhio alle strategie vincenti per affrontare le nuove sfide del mercato.

Sarà un importante occasione per analizzare l’andamento del mercato sardo dell’edilizia e del settore del serramento e per ipotizzare delle previsioni alla lecce sia degli investimenti del PNRR che della nuova direttiva green sugli edifici residenziali. Inoltre si scenderà nello specifico sull’orientamento dell’edilizia sarda e dei nuovi sistemi costruttivi tra tradizione e innovazione, per riqualificare il patrimonio edilizio esistente.

L’evento è un importante occasione per presentare alle imprese partecipanti il nostro sistema Confederale e l’insieme dei servizi che sull’intero territorio regionale CNA è in grado di erogare.

L’evento è privato, su invito, con prenotazione obbligatoria online. Per gli associati CNA l’ingresso è gratuito. Per questo vi invitiamo a diffondere l’invito tra tutte le imprese potenzialmente interessate.

Alleghiamo la locandina dell’evento e il link per effettuare la registrazione.

Iscriviti all'evento