26 novembre 2021

Seminario "L'Organizzazione di genere: perché occuparsene?"

CNA Impresa Donna promuove un Seminario sull'Organizzazione di genere, che si terrà martedì 7 dicembre 2021, dalle ore 9, presso la Sala Teatro Parrocchiale in Piazza Maria Ausiliatrice ad Arborea.
La finalità è quella di sensibilizzare nelle Organizzazioni l'introduzione di tecniche dirigenziali, partendo dalle decisioni strategiche e dalle politiche adottate, con attenzione alle procedure, le prassi, la comunicazione e il linguaggio, la cultura e il clima.
L'obiettivo è quello di fornire strumenti concreti su come mettere a sistema le politiche, le strategie e le prassi organizzative relative alla gestione della diversità di genere, al fine di ottenere il massimo vantaggio qualitativo all'interno dell’Organizzazione stessa.
Destinatari
Dirigenti di imprese; manager di organizzazioni pubbliche o private interessati a promuovere e supportare programmi per l'organizzazione di genere.

La scheda di partecipazione dovrà pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 4 dicembre p.v.

Scheda di partecipazione- Seminario Organizzazione di genere..pdf Locandina - Seminario Organizzazione di genere-2.pdf