18 gennaio 2018

Energia

Buone notizie per imprese e famiglie, sul fronte del consumo di energia: con una norma inserita all’ultimo minuto nella Legge di Bilancio 2018, il Parlamento è intervenuto in maniera decisiva sulla difficile questione delle maxi-bollette, rafforzando le tutele per le imprese che vedono recapitarsi fatture troppo onerose per luce e gas.

E' un tema assai sentito, che ha visto negli anni il grande impegno della CNA per cercare di eradicare un fenomeno spesso fuori controllo.

Le maxi-bollette, ovvero fatture per il consumo di energia riferite a consumi “vecchi” e rispetto ai quali il venditore di energia non ha fornito letture reali, sono un fenomeno ancora troppo frequente...(leggi la notizia completa)