10 gennaio 2018

8° Rapporto congiunturale sulle imprese artigiane della Sardegna

Sabato 20 gennaio 2018 a Cagliari, presso l’Hotel Holiday Inn, con inizio alle ore 10, la Cna Sardegna presenterà l’8° Rapporto congiunturale sulle imprese artigiane della Sardegna.

La ricerca - effettuata come gli anni scorsi su un campione statistico di 700 imprese artigiane - offre attraverso una rilevazione dei principali indicatori economici (ordini, fatturato, occupazione, accesso al credito, costi di produzione) un quadro aggiornato e importanti indicazioni sullo stato di salute e sulla capacità del tessuto produttivo isolano e dell’artigianato in particolare di agganciare la ripresa economica in atto in altre regioni italiane.

Invito Presentazione VIII Rapporto_Congiunturale 20_01_18.pdf CS - VIII Rapporto_Congiunturale 11_01_18.pdf