05 maggio 2015

Le imprese CNA Alimentare Sardegna al Tuttofood 2015

Sono diverse le imprese sarde associate alla CNA che parteciperanno quest’anno al Tuttofood negli spazi della Confederazione.
Si tratta di aziende di settori diversi che occupano sia gli stand della collettiva che quelli singoli. Le imprese isolane, presenti assieme ai colleghi del resto del territorio nazionale aderenti alla CNA Alimentare, sono presenti al Tuttofood in concomitanza con l’apertura dell’Expo, dal 3 al 6 maggio.
Quest’anno sono attesi oltre 70mila visitatori , 2.700 espositori, di cui 400 dall’estero. Saranno invece 7mila circa i marchi coinvolti. La superficie espositiva sarà di oltre 180mila metri quadri e occuperà 10 padiglioni, quattro in più rispetto all’ultima edizione, quella del 2013.
Sono importanti anche i numeri previsti per i visitatori: saranno oltre 70mila, con una spiccata attenzione all’approccio b2b. Sono, infatti, attesi oltre 2mila buyer esteri e sono già stati fissati 9.415 appuntamenti con le aziende.