09 marzo 2015

CNA per l'Expo



La CNA nazionale ha in programma nell’ambito dell’Expo, due iniziative di cui una fuori e una dentro Salone. La prima riguarda uno SPAZIO ESPOSITIVO presso la sede della CNA Milano, in via Savona 52, localizzata in un’area di particolare interesse (zona Tortona) molto frequentata soprattutto nei periodi delle settimane della moda e del design dove le aziende avrebbero a disposizione un ambiente dove promuovere e commercializzare sia ad un pubblico di visitatori al dettaglio, sia a un pubblico specializzato, i loro prodotti.

La seconda ipotesi riguarda il CLUSTER DEL CIOCCOLATO che troverà spazio all’interno dell’Expo.

Alle aziende iscritte alla CNA viene data l’opportunità di partecipare, in un calendario che farà da percorso attraverso le regioni d’Italia, con i loro prodotti tipici e d’eccellenza, il tutto legato dal tema comune del cioccolato.

Si tratta di 24 giornate, una per regione (alle regioni più grandi vengono riservate due giornate), in cui portare nel Cluster le aziende agroalimentari scelte su criteri qualitativi e di coerenza, che porteranno un prodotto o un’interpretazione del prodotto legato al tema principe del cioccolato (quindi non solo ed esclusivamente aziende dolciarie, ma qualunque azienda che riesca a legare il proprio prodotto a quello del cioccolato). Inoltre, per le aziende partecipanti agli eventi, sarà aperta la partecipazione a un esclusivo temporary shop e show room sito in Via Savona 52, presso gli uffici della CNA di Milano, dove i loro prodotti verranno esposti e venduti durante tutta la durata dell’EXPO.

Maggiori informazioni sono presenti nei documenti allegati.

Chi fosse interessato è pregato di inviare alla CNA regionale (per info 070273728 rif Maria Antonietta Dessi) a questo indirizzo la scheda di adesione entro e non oltre il 10 marzo p.v.


expo_2015.pdf
  • Convenzioni CNA