25 luglio 2013

Pelletteria, accessori in pelle e calzature

Federmoda, in collaborazione con UniCredit, ICE e Confartigianato ha recentemente progettato un’iniziativa b2b dedicata alle imprese del settore calzature, pelletterie e accessori in pelle. La manifestazione è rivolta alle imprese di tutto il territorio nazionale e culminerà in un evento, il 26 novembre p.v. presso l’Abbazia di Fiastra (Contrada Abbadia di Fiastra, Tolentino Macerata) che consentirà ad un numero massimo di 60 aziende, operanti nei settori sopra indicati, di promuovere il proprio business e intraprendere nuovi scambi commerciali, incontrando buyer specificatamente selezionati provenienti da Paesi esteri ad alto potenziale tra cui ad esempio Russia, Usa, Korea del Sud, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Cina. L’elenco dei Paesi e dei buyer coinvolti è attualmente in via di definizione e verrà comunicato al termine della chiusura delle adesioni. Le aziende interessate potranno inoltrare la domanda di partecipazione da richiedere alla CNA regionale e restituendola alla segreteria federmoda@cna.it entro e non oltre il 10 settembre 2013. La quota di partecipazione all’iniziativa è pari a € 250 + IVA che dovrà essere corrisposta secondo le modalità indicate nella scheda di adesione. Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare CNA Sardegna allo 070273728 oppure direttamente la segreteria nazionale CNA Federmoda (tel. 0644188523 – e-mail: federmoda@cna.it )