27 settembre 2012

"Donne e Europa" e 2° Forum interregionale CNA Impresa Donna

Opportunità europee in favore dell'imprenditoria femminile, scelte compiute sugli strumenti di attuazione nelle regioni del Meridione, risultati raggiunti e opportunità ancora da cogliere, sono i temi del Convegno pubblico “Donne e Europa: risorse e strumenti, effetti e prospettive su economia della Sardegna e del Meridione”, organizzato dalla CNA Impresa Donna Sardegna, che si terrà il prossimo sabato 6 ottobre a Cagliari, presso l’Hotel Holiday Inn,  ore 10.30.

I lavori prevedono gli interventi programmati di Rosanna Musu, Presidente regionale CNA Impresa Donna, Claudio Capellini, responsabile CNA nazionale per le politiche comunitarie, Antonangelo Liori, Assessore al Lavoro della Regione Sardegna, Lilli Pruna, sociologa dell’Università di Cagliari e Paola Sansoni. Il dibattito successivo, moderato dalla coordinatrice regionale CNA Impresa Donna Valentina Codonesu, sarà arricchito dalle esperienze regionali di una delegazione di imprenditrici del Mezzogiorno.

Il primo pomeriggio, alle 14, si terrà il “2° Forum Interregionale CNA Impresa Donna - area Sud”, un incontro a carattere interno aperto a tutte le dirigenti e le imprenditrici CNA delle Regioni coinvolte, per discutere e condividere le problematiche e le strategie di interesse, favorendo lo scambio di buone pratiche tra livelli Nazionale e Regionale.

cna_sardegna_donne_europa.pdf