11 settembre 2012

ARTO' - fiera dell'eccellenza artigiana

Le imprese iscritte a CNA Artistico e Tradizionale che intendono partecipare con una manifestazione collettiva ad ARTO' possono usufruire in questa quinta edizione della fiera, di un trattamento di favore accordato da Lingotto Fiere alle imprese aderenti alla Confederazione.

Le condizioni sono le seguenti:

- 10% di sconto sul plateatico;
-  un'unica iscrizione collettiva di soli € 100 per tutti i partecipanti, nel caso delle collettive, anziché € 100 cadauno;
- sistemazione dell'allestimento in modo tale da favorire una presenza anche superiore alle 10 imprese.

ARTO’ presenta il meglio della produzione artigianale artistica italiana, con un'attenzione particolare alla tradizione ma insieme all'innovazione e al design. La manifestazione  si svolge  a Torino, Lingotto Fiere, dal 9 all'11 novembre p.v. nello stesso complesso fieristico e negli stessi giorni di ARTISSIMA, Internazionale d'arte contemporanea, con una presenza a Torino di pubblico qualificato e attento alla qualità.

Le imprese interessate possono prendere contatto con CNA regionale al numero 070273728.