01 agosto 2012

Cna e Confartigianato insieme

“Sbloccare i pagamenti e rimodulare il sistema degli incentivi per sostenere le imprese artigiane sarde”. E’ questa la richiesta urgente alla Regione Sardegna fatta da CNA Sarda e Confartigianato Imprese Sardegna, attraverso i Presidenti Bruno Marras e Luca Murgianu, e i Segretari, Francesco Porcu e Filippo Spanu, durante una conferenza stampa congiunta tenutasi questa mattina a Cagliari. Nel corso dell'incontro i rappresentanti delle due Confederazioni hanno analizzato le maggiori criticità che ostacolano le imprese artigiane nell'accesso al credito ed hanno illustrato le future iniziative per sollecitare l'amministrazione regionale allo sblocco dei pagamenti e le proposte per un nuovo e più efficace sistema di incentivi alle imprese artigiane.

nota_stampa__01-08-12---sblocco_pagamenti_e_proposte_incentivi.pdf la_crisi_del_credito_artigianato-_rimodulazione_sistema_incentivi.pdf rassegna_stampa_-_sblocco_incentivi_01.08.12.pdf