CNA Benessere e Sanità

Viale Elmas 33/35 - 09122 Cagliari

L’Unione CNA Benessere e Sanità comprende un vasto ed eterogeneo mondo di categorie economiche e professionali legate alla “cura del sé” e appartenenti al settore del benessere e alla sfera sanitaria non medica.

L’espressione “cura del se”, infatti, si traduce in una molteplicità di servizi, trattamenti e prestazioni che spaziano in ambiti diversificati ma riconducibili tutti alla giusta e diffusa aspirazione al benessere, alla salute, alla serenità che deriva da una vita armonica perché sana. In una società sempre più attenta e sensibile alla qualità della vita, CNA Benessere e Sanità  predispone strutture e strumenti al passo con le esigenze delle aziende, degli operatori e degli utenti, garantendo alle categorie rappresentate tutela, promozione, riconoscimento e valorizzazione.

All’Unione CNA Benessere e Sanità aderiscono odontotecnici, podologi, ottici, ortopedici, estetisti, acconciatori, operatori del Fitness ed altre attività connesse e affini.

Tutela e Rappresentanza

Tutela dei valori della piccola e media impresa operante nel mercato del benessere e tutela e sviluppo del comparto Wellness; promozione e sviluppo dell'Associazionismo economico tra imprese del settore.

Consulenza e informazione

Informazione e consulenza per applicazione delle Leggi 174/2005 e 1/90 e in materia di norme igienico sanitarie, sicurezza e salute (D.lgs. 81/08).

Promozione e Sviluppo

Supporto alla partecipazione di eventi e iniziative locali e nazionali. Collaborazione con scuole professionali.

Realizzazione di attività formative e seminariali tecniche di settore.