13 dicembre 2013

Fiera Natale 2013

La CNA plaude alla decisione della Camera di Commercio di Cagliari e dell’Ente Fiera di non far partecipare i cosiddetti “hobbisti” alla prossima “Fiera Natale”, che verrà inaugurata venerdì 13 dicembre. Per la prima volta, come da anni fortemente auspicato, richiesto e perseguito da parte delle Associazioni Artigiane, CNA in testa, faranno parte della manifestazione solo le imprese regolarmente iscritte alle Camere di Commercio, che quotidianamente si sobbarcano pesanti carichi fiscali e che rispettano leggi, norme e regolamenti. Specialmente quest’anno, le imprese difficilmente avrebbero capito e tollerato la presenza di operatori che agli occhi di tutti, in molti casi, appaiono concorrenti senza essere soggetti alle medesime regole. Per di più difficilmente avrebbero potuto comprendere come tutto ciò possa accadere in una azienda controllata dalla Camera di Commercio, la casa delle imprese.